In programma a Roma, Milano e Padova le ultime assemblee territoriali del Gruppo Agenti Zurich incentrate sul prossimo Accordo Dati
In programma a Roma (21 novembre), Milano (22 novembre) e Padova (23 novembre) le ultime assemblee territoriali di questo 2023 per il Gruppo Agenti Zurich. Un appuntamento importante, che precede il Congresso elettivo in programma la prossima primavera.
Argomento centrale dei tre incontri di questo “Rush Finale” il nuovo Accordo Integrativo 2024‑2026, “la cui negoziazione è in via di definizione tra il Gruppo Agenti e la Compagnia”, spiega una nota del GAZ. Le assemblee saranno l’occasione per illustrare agli associati i dettagli di questa importante trattativa che, una volta concluda, dovrebbe garantire la necessaria stabilità
finanziaria alle agenzie nel prossimo triennio.
Il programma delle assemblee prevede un ampio focus sull’evoluzione dei prodotti Zurich e la presentazione di Zurich Salute, la nuova copertura assicurativa in ambito health.
Inoltre, sarà presentato un nuovo partner del Gruppo, il cui convenzionamento fornirà agli iscritti nuovi strumenti tecnologici per velocizzare e facilitare il lavoro delle agenzie.