Il planning a cura di Dentsu comprende tv, con la presenza dello spot sui principali canali televisivi, digital e stampa.

Zurich Italia ha scelto a seguito di una gara l’agenzia creativa Mercurio GP e ha lanciato oggi, 3 ottobre, la nuova campagna pubblicitaria di “Zurich Italia Insieme” ideata per celebrare la solidità del Gruppo a 150 anni dalla sua fondazione e lanciare un messaggio di fiducia e ottimismo per il futuro.
Realizzata in collaborazione con Dentsu per il media, la campagna ha portato alla creazione di due spot che andranno in onda dal 3 ottobre in due wave sui principali canali televisivi per una durata complessiva di sei settimane, raggiungendo una visibilità di 1.300 spot a settimana e prevedendo una copertura del 35% in prime time con diffusione nazionale, a completamento di una campagna che comprende un piano digital per il web e cartaceo sulle testate più rilevanti.
Un progetto video che si sviluppa sulle note di Wait degli M83. Emozione e razionalità si incontrano per dare vita a una narrazione decisa – scandita dallo slogan “Insieme” – che trasmette i valori portanti dell’operato di Zurich: una visione collaborativa e all’avanguardia per plasmare un futuro migliore, un’esperienza solida e la volontà di tutelare ogni scelta dei clienti e permetterne la crescita in modo affidabile, spiega la nota stampa.
Fonte: Engage.it